AirTAC-logo
  • search
  • Eventi del Gruppo
    Airtac International Group
  • Ricerca Prodotto
  • AirTAC
AirTAC
  • VISITA ALLA CASA MADRE DI NINGBO DI ALCUNI PARTNERS
  • Source: Submit Time:2024-01-05 Click Throughs: 538 Times
  • A A A
  • A cavallo tra ottobre e novembre 2023 un gruppo selezionato di clienti ATC Italia si è recato in Cina, a Ningbo, per visitare il sito produttivo della nostra casa madre. Questo viaggio è stato organizzato per permettere ai clienti di scoprire il mondo AirTAC, avvicinandosi così alla realtà di un’azienda che vende 300 milioni di componenti pneumatici all’anno e con un fatturato 2022 pari a 850 milioni di Euro, con una copertura del 26% del mercato cinese.

     

    Durante la visita, i clienti hanno avuto la possibilità di scoprire i nuovi prodotti che saranno lanciati sul mercato nei prossimi mesi. Hanno inoltre avuto modo di conoscere e di dialogare con gli ingegneri che studiano e lavorano nel dipartimento Ricerca e Sviluppo, andando così ad approfondire le dinamiche legate allo sviluppo dei nuovi prodotti e alla produzione dei componenti pneumatici a marchio AirTAC.

     

    Hanno toccato con mano la nuova produzione di guide lineari, dove negli ultimi anni sono stati investiti 360 milioni di euro, con l’obiettivo di coprire il 25% del fatturato nel 2025 ed il 30% nel 2028.

     

    L’obiettivo principale di AirTAC è quello di costruire delle relazioni stabili e solide con i propri clienti, trasformandoli in veri e propri partner sempre coinvolti nella crescita dell’azienda e del gruppo. Questo viaggio in Cina è stato solo un esempio della politica aziendale orientata appunto alla creazione di un vero e proprio gruppo internazionale.

     

    “Il viaggio in Cina è stato entusiasmante!”: questo è il commento principale ricevuto dai partecipanti dopo la visita al sito produttivo a Ningbo. E noi siamo davvero convinti che questa sia stata un’esperienza importante perché ha permesso loro di entrare a contatto con il nostro mondo e per questo motivo organizzeremo altri viaggi in futuro.

     

    Visiting China AirTAC with partners

     

    Visiting China AirTAC with partners

     

    Visiting China AirTAC with partners