Anche per quest’anno ATC (Italia) ha deciso di partecipare ad SPS Italia 2023, che si è tenuta a Parma dal 23 al 25 maggio.
Alcuni numeri in merito ad SPS:
- Più di 38.000 visitatori, con un incremento del 6% rispetto al 2022
- 812 espositori.
I visitatori della fiera sono stati sia i distributori / grossista (circa un 12%), sia costruttori di macchine (51%) di svariati settori industriali: una percentuale molto elevata proveniente dall’elettronica ed elettrotecnica e dalle macchine utensili. Hanno visto un notevole incremento i visitatori provenienti dal food and beverage e dalla logistica/movimentazione.
Questa è stata un'importante opportunità per incontrare i Partner e presentare così il brand AirTAC a tutti i visitatori della fiera. Abbiamo esposto la gamma completa dei nostri prodotti: sia i componenti pneumatici, come attuatori ISO, elettrovalvole, raccordi e l'elettrovalvola a connessione multipolare 6D completo di bus di campo, sia le guide lineari, da quella standard al tipo mini.
Per la prima volta in Italia, ATC si è dunque presentata come un Partner per l’automazione, in grado di supportare i propri clienti con i componenti pneumatici e le guide lineari.
Questa fiera è stata un successo, e vorremmo ringraziare tutti i nostri visitatori che hanno mostrato un grande interesse per AirTAC e ATC Italia Srl.