• Eventi del Gruppo
    Airtac International Group
  • Ricerca Prodotto
  • Sichuan Liangshan "AirTAC e la distribuzione del calore 2016"
  • Source: Submit Time:2017-01-10 Click Throughs: 2498 Times
  • A A A
  • Dal 9 al 10 dicembre 2016, la signora Deng Kaili responsabile della fondazione di beneficienza di AirTAC , insieme al responsabile del dipartimento di beneficienza locale e ad altri responsabili di unità correlate, si è recata presso la prefettura di Liangshan, Sichuan Xide contea di Xide. La contea di Xide era in origine uno stato povero riconosciuto a livello nazionale, che si trova ad una altitudine di 2400 metri di profondità, include due villaggi, Zhatou e Wahe, caratterizzato da un accesso difficoltoso, terreni poveri e colpito ad intervalli irregolari da calamità, nonché dalla ancor peggiore livello degli abitanti, il cui reddito pro capite annuo risulta inferiore a 2.700 yuan.

     

    Le attività equamente distribuite tra il villaggio Zhatou e Wahe, per un totale pari ad oltre 500.000 chinese yuan, comprendevano buoni per riso, fertilizzante, piumoni e forniture di petrolio e consentiranno a 1854 persone di etnia Yi appartenenti a 488 famiglie povere un sereno anno nuovo.

     

    Lo stesso giorno, gli abitanti dei villaggi si sono raccolti spontaneamente per accogliere la rappresentate di Airtac, e nell’istante in cui la busta rossa con i buoni veniva loro consegnata, i loro volti provati si illuminavano con un sorriso di riconoscenza. Quello che per noi è un piccolo gesto è di grande supporto per queste persone.

     

    Dal 2007, Airtac organizza da anni un’attività di "Riscaldamento dell’inverno" presso la contea di Xide, attraverso i vari villaggi della contea. Siamo consapevoli che questo tipo di aiuto offre un supporto solo temporaneo, "Insegnare ad un uomo a pescare è meglio che dargli del pesce” Nel corso degli anni, il presidente del gruppo AirTAC, il Signor Wang Shizhong, per contribuire al raggiungimento di questo obiettivo, ha offerto un contributo per la costruzione di strade, ponti e villaggi, per aiutare Xide ad uscire dalla morsa della povertà. Speriamo che un giorno non lontano attraverso gli sforzi congiunti del governo, della comunità e degli abitanti stessi Xide diventi prospera.