• Eventi del Gruppo
    Airtac International Group
  • Ricerca Prodotto
  • Cerimonia di apertura cantiere per l’ampliamento di Ningbo Airtac
  • Source: Submit Time:2016-08-11 Click Throughs: 2872 Times
  • A A A
  • Il21 luglio 2016 alle 8:58 Ningbo AirtacAutomatic Industrial Co. Ltd (di seguitoindicata con Ningya) ha tenuto la cerimonia di inaugurazione per il progetto di ampliamento “aumento della produzione annua di componenti pneumatici di precisione pari a 10 mil di pezzi” attraverso la costruzione di un nuovo stabilimento presso Nandu Road, EconomicDev. Zone, Fenghua, Ningbo.

     

    Alla cerimonia hanno presieduto il Vice Sindaco di Fenghua Sig. DuZhongquan, il Vice Sindaco della città di Ningbo, Sig. Chen Zhongchao, il segretario del partito della città di FenghuaSig.ZhangWenjie, il presidente del congresso della città di FenghuaSig. Zhou Tao, il presidente di AirTAC International Group Sig. WangShizhong, il vice AD di NingyaSig. WangHaiming, gli assessori del comune di Fenguala signora Zhou Aier, il signor Linping Hai e altri dirigenti.

     

    Durante la cerimonia, il presidente Wangha illustrato il piano di sviluppo del nuovo stabilimento.

    Il progetto si estende su una superficie di circa 250 mu(corrispondente a 166.675 m2), e prevede, con un investimento pari a 1,5 miliardi di chinese yuan, la realizzazione di una superficie coperta pari a 172.000 metri quadrati in due fasi: una prima fase per la produzione di componenti pneumatici di precisione; una seconda fase concentrata sulla robotizzazione dei processi. L'intero progetto sarà completato e messo nel 2020, e le previsioni di fatturato successive ammontano a dopo il completamento della società progetto con un fatturato annuo di circa 2 miliardi di chinese yuan, le imposte di circa 230 milioni di chineseyuan.

     

    Contestualmente, il segretario Zhang Wenjie, ha affermato: Il progetto concretizza un ulteriore passo verso il perseguimento di obiettivi strategici più efficaci, e allo stesso tempo testimonia la leale collaborazione tra governo e l'imprese;speriamo che questo costituisca un punto di partenza per l’espansione delle aziende, per uno sviluppo a lungo termine delle stesse, che dalla loro si impegnino a "costruire le aziende leader del settore, i prodotti leader del settore, prestazioni leader nel settore," contribuendo così allo sviluppo economicodi Fenghua.

     

    Infine, il Vice Sindaco della città di Ningbo, Sig. Chen Zhongchao ha annunciato l’inizio dei lavori,tra i suoni festosi dei mezzi di costruzione in sito, fumate colorate celebrative, applauso degli ospiti e colleghi di AirTAC, i leader e gli ospiti hanno partecipato alla cerimonia di inizio dei lavori; per il progetto " Ningya ": Il nuovo progetto di espansione dell'azienda è ufficialmente iniziato.