• Assistenza Tecnica
    Airtac International Group
  • Ricerca Prodotto
  •     Il 90% della produzione viene fatto internamente, permettendo così tempi brevi di consegna e un altissimo rapporto qualità/prezzo. L’alta qualità è garantita da macchinari altamente tecnologici provenienti da Germania e Giappone. AirTAC Ningbo e AirTAC Guangdong sono i siti produttivi che maggiormente rappresentativi di questa politica. :
  •  

     

     

     


    Al fine di riuscire a mantenere il passo con lo sviluppo del settore dell’automazione e fornire una risposta tempestiva ai clienti, AirTAC Ningbo utilizza una vasta gamma di macchinari di alta qualità come ad esempio bobinatrici automatiche, macchine per l’estrusione, fresatrici, torni e presse, così come 200 strumenti di testing come proiettori, spettrometri di lettura diretta, apparati di lettura 3d, macchine vaporizzatrci e 10 linee di processo automatiche.

     

    AIRTAC Guandong è stata concepita come prima base produttiva di tutta la Cina con una linea produttiva di 40 serie divise in 10 categorie per la produzione di centinaia di tipi di prodotti come valvole solenoidi, valvole pneumatiche, valvole manuali, valvole a leva manuale, valvole meccaniche e valvole a farfalla.